Pola è una città situata nella parte meridionale della penisola istriana, con 2000 anni di storia e tradizioni; la città la quale porta con orgoglio le tracce dei propri secoli. I monumenti antichi che l'adornano trasmettono la saggezza voltandoci ai vecchi tempi. È la maggiore città istriana che si trova nella zona sud-occidentale della penisola, in un’insenatura ben protetta. Come le altre regioni adriatiche, Istria è conosciuta per la sua clima mite, un mare tranquillo e limpido, natura incontaminata e per il suo patrimonio storico-culturale. Essendo un centro portuale, la città ha una lunga tradizione di cantieristica navale, ma anche di produzione del vino, pesca e di turismo. A pochi chilometri dalla città si trova l'arcipelago Brioni, uno dei più notabili parchi nazionali croati; nelle vicinanze della città ci sono anche delle località pittoresche come Dignano (Vodnjan), Medolino (Medulin), Parenzo (Poreč), Promontore (Premantura), Peroi (Peroj), Fasana (Fažana).
Turismo Dentale
L'anfiteatro di Pola
Oltre ad essere il maggiore, l'anfiteatro di Pola è tra i monumenti più preservati dell'architettura antica in Croazia. È l'unico anfiteatro romano di cui i tre ordini architettonici sono pienamente conservati. All'interno si svolgevano gli spettacoli tradizionali di gladiatori con gli animali, le lotte con le fiere ed altri spettacoli popolari mentre gli spettatori osservavano seduti sulla scalinata di pietra o dalla galleria.
Costruito nel I. secolo durante il regno dell'Imperatore Vespasiano, l'Anfiteatro polese è contemporaneo al famoso Colosseo romano e può ospitare fino a 20.000 spettatori.
Le bellezze di capo Kamenjak
Situata nella parte più meridionale dell'Istria e protetta da un parco naturale di bellezza incontaminata e un mare cristallino, la penisola di Kamenjak è un autentico spettacolo nella natura. Molte civiltà e culture antiche lasciarono le loro impronte che oggigiorno continuano ad attirare l'attenzione di chi li visita l'Istria. Il capo Kamenjak con il suo originale ambiente sottomarino, le numerose piste ciclabili e di trekking affascina sia i turisti più adagiati che gli amanti di una vacanza attiva, offrendo a tutti un'esperienza indimenticabile.
Per conoscere tutti i nostri servizi, chiama numero 328.4529466
Alle consultazioni è presente il medico che segue i pazienti dal primo contatto fino al completamento del lavoro.
Venite a trovarci, il preventivo è gratuito e senza impegno.
Basta portare una panoramica con se!
Per prenotazioni e ulteriori informazioni siamo a Vostra disposizione da lunedi a domenica, dalle ore 8 alle 21 presso il numero di telefono 328.4529466